I Pomeriggi di PIMU

Da martedì 12 Ottobre il museo offre un servizio dedicato ai più piccoli che è stato pensato per le esigenze delle famiglie: i pomeriggi di Pimu!

Tutti i martedì e i giovedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle 18.30, si potranno trascorrere dei momenti divertenti e istruttivi attraverso attività di diverso genere.

Sono previsti laboratori di lettura (rivolti sia alla fascia dell’infanzia che alla fascia della primaria), visite interattive, giochi al museo e laboratori artistico-creativi!

Attraverso approfondimenti tematici e “aiuto compiti” tratteremo diverse tematiche e materie: arte, storia, scienze, inglese e così via, cogliendo l’occasione per divertirci imparando.

Iscrizione singolo pomeriggio: 10 euro
Iscrizione 4 incontri: 30 euro
Numero massimo di partecipanti per ogni pomeriggio: 15

N.B. Tutte le attività si svolgono in totale sicurezza ed in piena conformità con i protocolli stabiliti nei vari DPCM: è quindi obbligatoria la prenotazione e l’utilizzo di dispositivi di protezione personali.

Per avere maggiori informazioni o per prenotare è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 342-3340459 o il numero fisso 0736-654889 (mar-dom. 16.00-19.00/ sab-dom 9.30-12.30) oppure scrivendo una mail a info@picenworldmuseum.it.

Scarica il CALENDARIO delle ATTIVITA’